Questo é Internazionale «Scienza della vittoria» si terrà nel periodo dal 26 ottobre al 4 novembre 2017 in formato come online-maratona,il é dedicato alla memoria di Cus D’Amato, un illustre allenatore del XX secolo.
Sarà disponibili 30 esperti provenienti la partecipazione di oltre da Germania, Italia, stati UNITI, Spagna, Russia e Ucraina, tra loro sono allenatori di pugilato, campioni del mondo, campioni d’Europa, campioni olimpici, sport psicologi e scrittori, che hanno dato un contributo significativo in parte di boxe professionistica. In 10 giorni sono tutti uniti da tutto del mondo per questo progetto di memoria – Cus D’Amato, chi ha cresciuto tre campioni del mondo: Floyd Patterson, José Torres e Mike Tyson. Tra questioni fondamentali per esperti sono domande di Cus D’Amato, anche di mistero del suo mistico stile «Peek-a-Boo».
L’occasione del’organizzazione di questo progetto internazionale é la creazione di libri «Pendolo senza Compromessi ». Questo è il primo libro di stile mistico « Peek-a-Boo ». Gli autori del libro sono intervenuti Tom Patti, allievo Cus D’Amato, e scienziato PhD Oleg Maltsev. Deviamo notare che questo progetto non è commerciale. Il libro sarà disponibile gratuitamente. Mecenate del progetto è Oleg Maltsev. Partner di Produzione del progetto: Company «ActionX» (Los Angeles, California, USA)